Zipper Sas lancia la prima App per WiFi Sharing

Zipper Sas, a partire da Novembre 2015, è al lavoro per realizzare “Mercurio WiFi“, la prima App in grado di realizzare la più grande rete WiFi al mondo grazie al WiFi Sharing.
Il concetto alla base del funzionamento è semplice: collegando la propria rete Wireless, quest’ultima verrà resa disponibile a chiunque si trovi nelle vicinanze e che abbia l’App Mercurio installata (ed almeno una rete condivisa a sua volta).

Non sarà necessario eliminare la chiave di accesso della propria rete e mai tale informazione verrà divulgata ad altri utenti, poichè cifrata all’interno dei database Mercurio.
Grazie ad una serie di algoritmi e tecnologie adottate, la velocità di connessione della propria rete non subirà rallentamenti e la rete sarà immune da attacchi esterni di molteplice natura.

È in fase di sviluppo la possibilità di stabilire una connessione alle reti presenti all’interno di Mercurio utilizzando anche gli SMS, questo per facilitare l’utilizzo anche a coloro che non hanno accesso al traffico dati (in particolar modo sotto roaming).
La Final Release sarà resa disponibile per i sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone a partire da Giugno 2016. Chiunque volesse accedere alle versioni Alpha e Beta può supportare il progetto su IndieGoGo, dove è stata aperta una campagna di Crowdfunding.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful